nuovositowebtes
On line il nuovo sito web di TES
15 gennaio 2015
visioni
Angelo Turco al XVII CONVEGNO NAZIONALE GIOVANI IMPRENDITORI EDILI ANCE
13 maggio 2016
Mostra tutti

T.E.S. alla Fiera CO.I.F. 2015

La T.E.S., Tecno Edil Service s.r.l., sarà presente con uno stand allestito per l’occasione all’evento denominato  “COIF, C0struire in Fiera”, esposizione regionale dell’edilizia  civile e industriale che si svolgerà a San Cataldo, presso il Centro Commerciale “Il Casale”,  dal 29 maggio al 2 giugno 2015.

La manifestazione, giunta alla quinta edizione, è tra le più affermate  e qualificate nel settore a svolgersi nel Meridione.

Il “COIF” è inserito infatti nel calendario regionale delle fiere della Regione Sicilia, un riconoscimento che contribuisce ad imprimere il sigillo di qualità e professionalità ad una iniziativa che negli anni è divenuta sempre più un riferimento per gli operatori del settore e occasione di lancio di prodotti innovativi rispondenti alle esigenze poste dai nuovi  parametri costruttivi .

Nella scorsa edizione i marchi rappresentati  in fiera sono stati 150 e si è registrata un’affluenza di 22.500 visitatori provenienti dalla Sicilia, dalla Calabria e da Malta.

La  quinta  edizione  del  “COIF” sarà  arricchita da diversi momenti di formazione.

In  particolare,  in  collaborazione  con  l’Ordine  degli  Ingegneri  di  Caltanissetta saranno organizzati i seguenti seminari:

  1. Prefabbricazione  in  legno:  architettura,  struttura  ed  efficienza  energetica,  con  il riconoscimento di n.2 crediti formativi professionali ;
  2. Nanotecnologie  e   materiali   innovativi:   le   nuove   frontiere   dell’edilizia,   con   il riconoscimento di n.2 crediti formativi professionali ;

Saranno curati  dall’ANCE (Ass. Nazionale Costruttori Edili) incontri per i professionisti del settore e si svolgerà anche un convegno organizzato dall’ Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia sugli aspetti procedurali e tecnici nella gestione dei materiali .

Il ”Costruire  in Fiera“ quest’anno  ospiterà, inoltre, un’ampia area dedicata all’arredamento d’interno e d’esterno, inserendo così un altro settore, quello della costruzione e dell’abitare.

Come   nelle  passate   edizioni,   il  “COIF”  spingerà   lo  sguardo   oltre  i  confini   nazionali, intraprendendo  con Paesi  Esteri,  in particolare  con Nazioni  medio  orientali  e Paesi  Arabi, collaborazioni  e opportunità  di confronto, offrendo la possibilità alle aziende partecipanti  di ampliare  il  mercato  di  riferimento,  tramite  la  presenza  di    propri  stand  rappresentativi nell’area espositiva e incontri con buyer internazionali.

T.E.S. Vi invita a venirci a trovare nel nostra stand.

Su questa pagina e nell’Area Download troverete il biglietto d’ingresso che sarà possibile scaricare e  stampare per accedere gratuitamente all’area espositiva.biglietto COIF