La T.E.S., Tecno Edil Service s.r.l., sarà presente con uno stand allestito per l’occasione all’evento denominato “COIF, C0struire in Fiera”, esposizione regionale dell’edilizia civile e industriale che si svolgerà a San Cataldo, presso il Centro Commerciale “Il Casale”, dal 29 maggio al 2 giugno 2015.
La manifestazione, giunta alla quinta edizione, è tra le più affermate e qualificate nel settore a svolgersi nel Meridione.
Il “COIF” è inserito infatti nel calendario regionale delle fiere della Regione Sicilia, un riconoscimento che contribuisce ad imprimere il sigillo di qualità e professionalità ad una iniziativa che negli anni è divenuta sempre più un riferimento per gli operatori del settore e occasione di lancio di prodotti innovativi rispondenti alle esigenze poste dai nuovi parametri costruttivi .
Nella scorsa edizione i marchi rappresentati in fiera sono stati 150 e si è registrata un’affluenza di 22.500 visitatori provenienti dalla Sicilia, dalla Calabria e da Malta.
La quinta edizione del “COIF” sarà arricchita da diversi momenti di formazione.
In particolare, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Caltanissetta saranno organizzati i seguenti seminari:
- Prefabbricazione in legno: architettura, struttura ed efficienza energetica, con il riconoscimento di n.2 crediti formativi professionali ;
- Nanotecnologie e materiali innovativi: le nuove frontiere dell’edilizia, con il riconoscimento di n.2 crediti formativi professionali ;
Saranno curati dall’ANCE (Ass. Nazionale Costruttori Edili) incontri per i professionisti del settore e si svolgerà anche un convegno organizzato dall’ Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia sugli aspetti procedurali e tecnici nella gestione dei materiali .
Il ”Costruire in Fiera“ quest’anno ospiterà, inoltre, un’ampia area dedicata all’arredamento d’interno e d’esterno, inserendo così un altro settore, quello della costruzione e dell’abitare.
Come nelle passate edizioni, il “COIF” spingerà lo sguardo oltre i confini nazionali, intraprendendo con Paesi Esteri, in particolare con Nazioni medio orientali e Paesi Arabi, collaborazioni e opportunità di confronto, offrendo la possibilità alle aziende partecipanti di ampliare il mercato di riferimento, tramite la presenza di propri stand rappresentativi nell’area espositiva e incontri con buyer internazionali.
T.E.S. Vi invita a venirci a trovare nel nostra stand.
Su questa pagina e nell’Area Download troverete il biglietto d’ingresso che sarà possibile scaricare e stampare per accedere gratuitamente all’area espositiva.